Ristorante “Bella vista sul mare”

Il Ristorante “Bella Vista sul Mare” apre le sue porte nel 1880 con la Locanda “Bella Vista”, una delle prime di Ravello. Oggi come nei primi anni del XX Secolo, il ristorante è gestito dalla famiglia Bonadies con passione e rispetto delle tradizioni culinarie locali.

Il nostro Chef è Raffaele Amato, originario di Ravello, pronto a deliziare gli ospiti con i suoi piatti, della cucina mediterranea e locale. Per gli ospiti con intolleranze alimentari, il nostro Chef preparerà piatti unici e delicati.

Il nostro ristorante ha una sala interna ed un terrazzo panoramico dove in estate sarà possibile pranzare e cenare, ammirando lo spettacolare golfo della Costa d’Amalfi.

La parola chiave del nostro ristorante è il “territorio”, infatti il 90% delle nostre materie prime sono provenienti dalle zone limitrofe. L’Hotel Bonadies dispone di una piccola cantina, con le migliori DOC della Costa d’Amalfi, (Ravello, Furore e Tramonti) e i migliori vini dell’entroterra campano come il Taurasi, Falanghina, Greco di Tufo e Fiano. Il Ristorante “Bella vista sul Mare” offre ai clienti dell’Hotel Bonadies uno sconto del 15% sul Menù a la Carte.

Cena Romantica per 2